Ecosuntek quotata in borsa

Ecosuntek ammessa alle negoziazioni sul mercato AIM Italia – Mercato Alternativo del Capitale gestito da Borsa Italiana S.p.A.

Ecosuntek quotata in borsa

Gualdo Tadino - Ecosuntek S.p.A. capogruppo del Gruppo Ecosuntek attivo nel settore della produzione di energia elettrica da fonti rinnovabili, informa che in data 6 maggio 2014 Borsa Italiana S.p.A. ha ammesso alla negoziazione le azioni della Società su AIM Italia – Mercato Alternativo del Capitale, sistema multilaterale di negoziazione organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A.

La quotazione è avvenuta a seguito di un collocamento privato di n. 254.660 azioni ordinarie rinvenienti dall’aumento di capitale approvato dall’assemblea straordinaria della società in data 21 novembre 2013. Il flottante della società post quotazione sarà pari al 17,51% del capitale sociale.

Il prezzo unitario delle azioni è stato fissato in euro 21,00 e, sulla base di tale prezzo, è prevista una capitalizzazione pari a circa Euro 30,5 milioni. Il controvalore del collocamento è pari a circa Euro 5,3 milioni.

Nell’operazione di ammissione alle negoziazioni su AIM Italia – MAC, la Società è stata assistita da EnVent S.p.A. in qualità di Nomad, da Methorios Capital S.p.A. quale advisor finanziario, da NCTM quale consulente legale, da Nuovi Investimenti SIM S.p.A. quale Bookrunner e Specialist ai sensi del Regolamento Emittenti AIM Italia - MAC.

Il documento di ammissione è disponibile presso la sede sociale in Gualdo Tadino (PG), via Madre Teresa di Calcutta s.n.c. e nella sezione Investor Relations del sito internet.